Articolazione degli uffici

Cerca sull'amministrazione trasparente


Descrizione

Art. 13, c. 1, d.lgs. n. 33/2013

Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento [...]

Documenti

  • Documento

    Segreteria Generale, Gabinetto del Sindaco e degli Assessori, Programmazione e Controllo e Servizi Autonomi

    Pubblicato il 03/11/2025
    Aggiornato al 04/11/2025

  • Documento

    SETTORE I - AFFARI ISTITUZIONALI E GENERALI, COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE, CULTURA, EDUCAZIONE, TURISMO, MARKETING TERRITORIALE ED EVENTI E MANIFESTAZIONI

    Pubblicato il 03/11/2025
    Aggiornato al 04/11/2025

  • Documento

    SETTORE II -  URBANISTICA E SVILUPPO ECONOMICO

    Pubblicato il 03/11/2025
    Aggiornato al 04/11/2025

  • Documento

    SETTORE III - POLITICHE DI SVILUPPO, INNOVAZIONE, SPORT E TEMPO LIBERO

    Pubblicato il 03/11/2025
    Aggiornato al 04/11/2025

  • Documento

    SETTORE IV - RISORSE FINANZIARIE, BILANCIO E PERSONALE 

    Pubblicato il 03/11/2025
    Aggiornato al 04/11/2025

  • Documento

    SETTORE V - PARTECIPATE, POLITICHE AMBIENTALI E DI BENESSERE DELLA PERSONA, PATRIMONIO E DIREZIONE E GESTIONE A.S.M. "COSTRUIRE INSIEME"

    Pubblicato il 03/11/2025
    Aggiornato al 04/11/2025

  • Documento

    SETTORE VI - OPERE PUBBLICHE E INFRASTRUTTURE

    Pubblicato il 03/11/2025
    Aggiornato al 04/11/2025

Sottosezioni