Consultazione determine

Cerca il documento e consulta il dettaglio
(Trovati 2677 risultati)       Pagina 1 di 134       1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | >>
DataNumeroOggettoSettore proponenteImporto ImpegnatoImporto Determina
31/12/20194443ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI NUMERO UNA UNITÀ DI PERSONALE CON IL PROFILO DI ASSISTENTE SOCIO-EDUCATIVO, CAT. B1. ATTUAZIONE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE N. 201/2019, N. 241/2019 E N. 287/2019. 1807000000 - SETTORE Risorse Umane, Trasparenza e Prevenzione della Corruzione--
31/12/20194442D. LGS. 81/2008 TESTO UNICO SULLA SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO E S.M.I.. AFFIDAMENTO DIRETTO PER ACCERTAMENTI SANITARI AL DOTT. GIOVANNI PAOLO FORNARI. INTEGRAZIONE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE PROPOSTA N. 28 DEL 30.12.2019. IMPEGNO DI SPESA ANNO 201 9 €1807000000 - SETTORE Risorse Umane, Trasparenza e Prevenzione della Corruzione--
31/12/20194441D. LGS. 81/2008 TESTO UNICO SULLA SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO E S.M.I.. AFFIDAMENTO DIRETTO PER ACCERTAMENTI SANITARI AL DOTT. GIOVANNI PAOLO FORNARI. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2019 EURO 3.000,00. 1807000000 - SETTORE Risorse Umane, Trasparenza e Prevenzione della Corruzione--
31/12/20194437ART. 258 DEL D. LGS. N. 267/2000 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI ED INTEGRAZIONI. ADEMPIMENTI SUCCESSIVI ALLA CHIUSURA DELLA PROCEDURA DI DISSESTO FINANZIARIO DELLA CITTÀ DI ALESSANDRIA IN MERITO AI DEBITI AMMESSI E NON TRANSATTI NEI CONFRONTI DI SOGGETTI PAR1806000000 - SETTORE Risorse Finanziarie e Tributi--
31/12/20194436INDIZIONE DI SELEZIONE TRAMITE IL CENTRO PER L’IMPIEGO DI ALESSANDRIA IN ATTUAZIONE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE N. 201/2019, N. 241 DEL 03.10.2019 E N. 287 DEL 14.11.2019 E DELLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 3755 DEL 22/11/2019. NOMIN A D1807000000 - SETTORE Risorse Umane, Trasparenza e Prevenzione della Corruzione--
31/12/20194435PROGETTO MARENGO - HUB DA PERIFERIA A COMUNITÀ ¿ N. 7 LOTTI. ANNULLAMENTO IMPEGNI 2019 - DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI - ATTI LIQUIDAZIONE. NUOVI IMPEGNI DI SPESA. 1811000000 - SETTORE Urbanistica e Patrimonio--
31/12/20194434IMPEGNO DI SPESA COMPLESSIVO DI ¿ 10.000,00 PER LA PARTECIPAZIONE DEL COMUNE DI ALESSANDRIA, ALL'IMPLEMENTAZIONE DEL ¿PROGETTO PER L¿ANALISI E LO SVILUPPO TURISTICO DEL MONFERRATO¿ PROPOSTO DALL¿A.T.L. ALEXALA E PER LE ATTIVITÀ PROMOZIONALI CORRELATE ALL1810000000 - SETTORE Sviluppo Economico, marketing territoriale, sanità, ambiente e protezione civil--
31/12/20194433LAVORI DI RISANAMENTO CONSERVATIVO DI PARTE TETTO DEL PALAZZO COMUNALE. INCARICO DI PRESTAZIONE DI SERVIZI TECNICI PER VERIFICA DELLA VULNERABILITÀ SISMICA E VALUTAZIONE DELLA SICUREZZA DELLE STRUTTURE DEL TETTO DEL PALAZZO COMUNALE. INTEGRAZIONE IMP EGN1809000000 - Settore Servizi Cimiteriali, Disability ed Energy Manager e Gestione Servizi a rete--
31/12/20194432OGGETTO: LAVORI DI RISANAMENTO CONSERVATIVO FACCIATE DEL PALAZZO COMUNALE - INTERVENTO DI RESTAURO ELEMENTI E DECORAZIONI LAPIDEE. AFFIDAMENTO PRESTAZIONI ALLA RESTAURATRICE DR.SSA FRANCESCA REGOLI, LOC. VALROSSARA 66, GAVI (AL) CIG: Z902B428D9 CUP: I331809000000 - Settore Servizi Cimiteriali, Disability ed Energy Manager e Gestione Servizi a rete--
31/12/20194431LAVORI DI MANUTENZIONE CANALIZZAZIONI E POZZETTI STRADALI DI SMALTIMENTO ACQUE METEORICHE NELLA ZONA DI ALESSANDRIA - ANNO 2019.; AFFIDAMENTO ALLA DITTA EDILFLASH S.R.L. CON SEDE IN VIA GENERAL FERRARI N. 4 15070 TORTONA ( AL ) P.IVA 02291860068¿ IMP ORT1809000000 - Settore Servizi Cimiteriali, Disability ed Energy Manager e Gestione Servizi a rete--
31/12/20194430FORNITURA DI LIBRI DA PARTE DELLA LIBRERIA TROTTI 58 SRL. DI ALESSANDRIA PER LA SOMMA COMPLESSIVA DI EURO 1.000,00 (ESENTE IVA AI SENSI DELL’ART 74 DEL DM 29.12.1989/IVA ASSOLTA DALL’EDITORE) – CIG Z732B5F3BC 1808000000 - SETTORE Affari Generali, Economato, Contratti, Politiche Culturali e Sociali--
31/12/20194429ACCERTAMENTO IN ENTRATA DERIVANTE DA OPERAZIONI IN MATERIA CONTRATTUALE – SICUREZZA E AMBIENTE S.P.A. 1808000000 - SETTORE Affari Generali, Economato, Contratti, Politiche Culturali e Sociali--
31/12/20194428ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI (ALBO FORNITORI DI BENI E SERVIZI) DEL COMUNE DI ALESSANDRIA – AGGIORNAMENTO SECONDO SEMESTRE 2019. 1808000000 - SETTORE Affari Generali, Economato, Contratti, Politiche Culturali e Sociali--
31/12/20194427RIMBORSO SPESE DI NOTIFICA AL COMUNE DI PIETRA MARAZZI - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI IMPORTO PARI A €URO 10,08= 1806000000 - SETTORE Risorse Finanziarie e Tributi--
31/12/20194426RIPARAZIONE E ALLESTIMENTO MINIMO DEL VEICOLO CONFISCATO PEUGEOT TG. DS033SL - IMPEGNO DI SPESA URGENTE E INDIFFERIBILE PER EURO 1.000,00 ONNICOMPRENSIVI – CIG ACQUISITI. 1803000000 - Servizio Autonomo Polizia Locale--
31/12/20194425IMPEGNO DI SPESA INERENTE L’AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART. 36 CO. 2, LETT. A) DEL VIGENTE D.LGS. 50/2016, PER SERVIZI DI LAVAGGIO, PULITURA E SANITIZZAZIONE DEGLI AUTOMEZZI IN DOTAZIONE ALLA SOCIETÀ, PER EURO 4.571,47 ONNICOMPRENSIVI - CIG Z021C9499 1. 1803000000 - Servizio Autonomo Polizia Locale--
30/12/20194412SERVIZIO DI ASSISTENZA, MANUTENZIONE E RIPARAZIONE FOTOCOPIATRICI ANNI 2020-2021. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS. N. 50/2016 A FAVORE DELLA DITTA SCAZZOLA S.R.L. PER L’IMPORTO COMPLESSIVO DI EURO 6.344,00 (I.V .A.1808000000 - SETTORE Affari Generali, Economato, Contratti, Politiche Culturali e Sociali--
30/12/20194411PARZIALE RETTIFICA DELLA PROPOSTA DI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N.85 DEL 23/12/2019 EVENTI NATALE/CAPODANNO 2019/2020 1808000000 - SETTORE Affari Generali, Economato, Contratti, Politiche Culturali e Sociali--
30/12/20194410CONTRATTI DERIVATI INTEREST RATE SWAP. AUTORIZZAZIONE A TRANSIGERE E CONCILIARE LA CONTROVERSIA E CONFERIMENTO MANDATO, IN CASO NEGATIVO DELLA IPOTESI RANSATTIVA, AD AGIRE GIUDIZIALMENTE A TUTELA DELLE RAGIONI DELL’ENTE ALL’AVV. TOMMASO IAQUINTA. IMP EGN1804000000 - Ufficio Unico di Avvocatura--
30/12/20194400PIANO DI COMUNICAZIONE DEL PROGRAMMA DI EVENTI DENOMINATO 'ALESSANDRIA SI ILLUMINA” IN OCCASIONE DELLE FESTIVITÀ NATALIZIE 2019. PUBBLICAZIONE DI UN INSERTO PROMOZIONALE SULLA TESTATA “PANORAMA DI NOVI”. AFFIDAMENTO A MEDIAL S.R.L. PER L’IMPORTO DI € 4881814000000 - Servizio autonomo Ufficio Stampa, Cerimoniale e Manifestazioni istituzionali--
 Dati elaborati con hyperSIC by APKAPPA s.r.l. Milano